È stata presente in parecchie pellicole nel corso della sua carriera, tra le quali Venerdì 13 parte VII - Il sangue scorre di nuovo, Assault of the Killer Bimbos, Slave Girls from Beyond Infinity, Necromancer e Un poliziotto sull'isola insieme a Franco Columbu è apparsa anche come segretaria nel film I gemelli con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.
Debutta come attrice nel 1981 in un cameo nella commedia Waitress! di Michael Herz e Lloyd Kaufman, successivamente viene presa da Woody Allen nel 1983 in Zelig per interpretare una piccola parte di una ragazza tedesca. In seguito lavorerà in altri film sempre in ruoli minori come Violenza, Silent Madness, Alba selvaggia e Thunder Run, fino a quando nel 1987 ottiene il primo ruolo da protagonista in Silent Night, Deadly Night 2. Sempre nello stesso anno avrà il suo primo successo cinematografico nell'erotico Slave Girls from Beyond Infinity, film che le dà una certa popolarità tra i B-movie. l'anno seguente interpreta Julie Johnson in Necromancer, una studentessa che viene violentata da tre bulli che poi per ottenere la vendetta per ciò che gli avevano fatto si rivolge ad un negromante. Nel 1989 recita nell'horror Nightwish al fianco di Brian Thompson. Nel 1991 inizia a far parte della saga poliziesca Vice Academy dal terzo capitolo in poi, serie di film che contribuiranno non poco a renderla tra il pubblico amatoriale popolare. Sempre nello stesso periodo ha preso parte in film importanti come Venerdì 13 parte VII - Il sangue scorre di nuovo, Assault of the Killer Bimbos e I gemelli in un cameo, senza dimenticare Aftershock con John Saxon. In successione viene chiamata in Italia nel 1992 per girare il film Il ritmo del silenzio che però non riscuoterà successo come si aspettava il regista Andreas Marfori. Ritornerà in Italia a breve dopo aver recitato in qualche produzione minore nel 1994 in Un poliziotto sull'isola insieme a Franco Columbu, in un cast che si avalla della presenza di Arnold Schwarzenegger dove viene narrata la vicenda di una Sardegna in preda ai trafficanti di droga. I suoi ultimi lavori cinematografici degni di nota sono stati Petticoat Planet, film che l'ha vista cimentarsi per la prima volta in un western, e South Beach Academy. Dal 1999 ha deciso di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla vita privata e alla sua famiglia.
Un Poliziotto Sull'isola Movie I
Un poliziotto è intento a liberare un uomo d'affari da una prigione di Gomera, un'isola delle Canarie. Tuttavia, deve prima imparare il difficile dialetto locale, una lingua che include sibili e sputi.
La storia è ambientata in un futuro lontano, quando il Giappone è costretto a trasformare un'isola in una colonia di cani randagi a causa di una pandemia di malattie canine. Il protagonista è Atari Kobayashi, un ragazzo di 12 anni che arriva sull'isola in cerca del suo cane, Spots.
Durante i miei viaggi on the road negli Stati Uniti mi è capitato due volte di essere fermato dalla polizia per un controllo, e sono state due esperienze molto diverse: la prima volta fui fermato da uno sceriffo di un piccolo paesino sperduto perché stavo andando troppo veloce, era un tranquillissimo signore di una certa età che ha capito subito che eravamo due turisti e ci ha subito lasciato andare con la raccomandazione di stare attenti alla guida e andare più piano, più interessato alla nostra incolumità che al rispetto formale dei limiti di velocità; la seconda volta invece fummo fermati perché avevamo imboccato la corsia sbagliata per attraversare un ponte sulla baia di San Francisco, il poliziotto era un agente giovane incazzato come una iena che ci urlò nelle orecchie (stile sergente dei marines nei film) che avevamo sbagliato e che era una cosa molto grave, e fu una esperienza poco piacevole.
La prima cosa importante da realizzare è che negli Stati Uniti chiunque può avere un'arma da fuoco, e i poliziotti americani quando fermano qualcuno partono dal presupposto che può accadere di tutto, in particolare in alcuni stati come il Texas, dove le armi sono molto più diffuse che altrove e la gente ha il grilletto facile. Questa per noi italiani è una situazione quasi inconcepibile, ma una volta focalizzato bene questo punto si capisce intuitivamente che più ci si dimostra inoffensivi sorridenti e coccolosi, facendo capire che siamo turisti sperduti e innocui, più il poliziotto di turno si rilassa e tutto fila liscio più semplicemente.
Questo vale specialmente se devi prendere i documenti dal cassetto porta oggetti nel cruscotto o in altre parti nascoste della macchina: muoviti lentamente, o ancora meglio dichiara in anticipo cosa stai per fare guardando il poliziotto mentre lo dici.
Comunque educazione, calma e ragionevolezza aiutano sempre. A meno che non hai fatto grandi casini un poliziotto americano non dovrebbe aver motivi di prendersela troppo con un turista europeo.
Sono i paesaggi variegati (e le sensazioni che evocano) a rendere Galway così unica. Perciò non sorprende affatto che qui siano stati girati successi del calibro di Tir-na-nog: È vietato portare cavalli in città, Io & Marley e Tristano & Isotta. Per non parlare di Un poliziotto da happy hour, uno dei film indipendenti irlandesi di maggior successo mai realizzati. Vuoi fare il tour completo?
Il terrorista norvegese che dieci anni fa uccise 77 persone (8 davanti al parlamento e 69 adolescenti sull'isola di Utoya travestendosi da poliziotto), sta trascorrendo una vacanza più che una detenzione in carcere. Anders Behring Breivik, nel frattempo - si legge sul Messaggero - ha compiuto 42 anni, ha cambiato nome in Fjotolf Hansen, ma per tanti fra i sopravvissuti resta un innominato. È il terrorista. Tredici mesi dopo l'eccidio è stato condannato a 21 anni di carcere: la pena massima prevista dalla legge norvegese. Il sistema penitenziario del Paese scandinavo non è tra i più duri al mondo, e lo stragista di Utøya trascorre le sue giornate un trilocale di oltre 30 metri quadrati con vista sull'esterno e accesso alla televisione, alla PlayStation, ma anche a palestra e computer, pur se senza connessione a Internet. 2ff7e9595c
Comments